Falegnameria

prodotti su misura a sondrio e provincia

La falegnameria Bracchi è attiva a Sondrio e provincia per la realizzazione di mobili e serramenti in legno su misura. L'azienda è conosciuta in tutta la provincia e non solo, per le sue lavorazioni artigianali di alta precisione e dalle rifiniture accurate. La tradizione artigiana della famiglia Bracchi dura da 4 generazioni, con Paolo, l'attuale titolare, che sta portando avanti l'attività avviata dal suo bisnonno. 

PORTE BLINDATE

La falegnameria Bracchi realizza porte blindate di qualsiasi stile e dimensione, in grado di combinare sicurezza, (serrature moderne a prova di scasso) e stile, con linee esteticamente gradevoli e in grado di abbinarsi con qualsiasi arredamento. 

SERRAMENTI

La falegnameria di Valdisotto realizza serramenti, anche su misura, in legno, alluminio e PVC. La ditta è in grado di realizzare un prodotto interamente artigianale e su misura. I serramenti Bracchi sono maggiormente resistenti all'usura e agli agenti atmosferici e in grado di garantire un ottimo isolamento termoacustico. 

MOBILI SU MISURA

Presso la falegnameria a Valdisotto, in provincia di Sondrio, si realizzano mobili su misura, assicurando precisione e qualità. La falegnameria Bracchi offre la propria competenza e professionalità anche per le riparazioni di mobili danneggiati.

RESTAURO MOBILI ANTICHI

La falegnameria Bracchi è un'attività artigianale attiva da 4 generazioni, in grado di restaurare mobili antichi di qualsiasi modello e dimensione. Si utilizzano le tecniche più moderne e sofisticate per l'intervento, assicurando un lavoro di grande precisione e resa estetica finale, in termini di paragone con la versione originale del mobile. I restauri spaziano dal semplice mobile domestico a lavori più impegnativi, come nel caso degli arredi sacri. 

Hai bisogno di restaurare un mobile antico? Scrivi a falegnameria.bracchi@alice.it e riceverai un preventivo gratuito!

Share by: